Corso di formazione professionale obbligatoria per operatori di Fattoria didattica e sociale

L’ERSA ai sensi della Legge Regionale 4 giugno 2004 articolo 23, organizza tramite il Ce.F.A.P. presso la sede di Pasian di Prato (Ud) un nuovo corso di formazione per operatori di Fattoria didattica e sociale, per una durata complessiva di 50 ore con avvio il giorno 2 maggio 2018.

Il calendario dettagliato dell’attività formativa e la scheda di iscrizione sono disponibili presso il sito del Ce.F.A.P.:

 ISCRIZIONE E CALENDARIO 

Come già nella precedente edizione, abbiamo pensato di inserire nel programma del corso una sorta di ‘stage’ per gli iscritti in una Fattoria didattica già riconosciuta.
Potrete così esser contattati nelle prossime settimane dagli attuali corsisti, che avranno una lettera di presentazione, RICHIESTA DISPONIBILITA LABORATORIO DIDATTICO, per consentire la presenza durante lo svolgimento di uno o più laboratori da Voi realizzati, secondo la migliore filosofia dell’imparare facendo. Certi di una vostra disponibilità all’iniziativa a favore di una maggiore preparazione e qualificazione dell’attività offerta, porgo i più cordiali saluti.

Dr. Daniele Damele
------------------------------------
Direttore del Servizio promozione,
statistica agraria e marketing
Agenzia per lo sviluppo rurale ERSA
www.agriturismo.fvg.it

 

Attività e turismo

Paesaggi, storia, tradizioni, prelibatezze e attività ricreative per tutti

Famiglia

Famiglia

Sport e Natura

Sport e Natura

Cibo e Gusto

Cibo e Gusto

Cultura e Tradizioni

Cultura e Tradizioni